Il PALESTINESIMO, la nuova religione: nota semiseria (parte 1)

In questi anni si sta imponendo una nuova religione specialmente negli ambienti laici dell’estrema sinistra, il PALESTINESIMO. In questa neo-religione, i suoi adepti venerano la bandiera palestinese ancora più che nella precedente religione, il comunismo, veneravano la falce e il martello. I sui adepti si riconoscono per la sciarpa bianca e nera o rossa chiamata kefiah e si riuniscono in luoghi di culto chiamati centri sociali e circoli culturali ‘partigiani’, di questo ne parleremo in un altro post.
I principi di fede sono pochi e chiari:
1-      I palestinesi sono la popolazione più disgraziata sulla terra e la sofferenza di ogni singolo palestinese e’ superiore a quella di ogni altra popolazione sulla terra.
2-      La ‘Palestina’ prima dell’arrivo dell’odiato nemico sionista era un paradiso in terra dove la gente viveva in pace e in amore, le piantagioni davano enormi quantita’ di cibo e le malattie non esistevano.
3-      Tutto quello che fa l’odiato nemico sionista e’ di principio sbagliato nell’entità sionista, chiamata impropriamente ‘Israele’.
4-      In Palestina non ha mai vissuto un popolo diverso da quello palestinese e gli ebrei sono un complotto sionista. Gesù era palestinese.
5-      Se non ci fosse l’odiato nemico sionista, tutti i problemi del medio oriente non ci sarebbero e dal Mediterraneo all’Afghanistan, tutti si vorrebbero bene (vedi il punto 2). Se non ci fosse l’odiato nemico sionista, tutti i diritti civili di bambini, donne, lavoratori, omosessuali etc. sarebbero rispettati.
6-      Chiunque parli bene del’odiato nemico sionista e del suo stato satellite (USA) e’ fascista, nazista, colonialista, imperialista, affamatore di popoli etc…
7-      Tutti i gloriosi resistenti palestinesi hanno un alto valore morale e qualsiasi cosa facciano agli odiati nemici sionisti e i loro alleati sono degli eroi
8-      I gloriosi bambini resistenti palestinesi, sono innocenti fino ai 21 anni quando diventano popolazione civile
9-      Le pietre lanciate dai gloriosi bambini resistenti palestinesi sono innocue
10-   Gli odiati nemici sionisti sono tutti gli ebrei che occupano il sacro suolo palestinese e tutti gli ebrei mondiali che non si convertano al palestinesimo!
Continua (forse) 

Commenti

Post popolari in questo blog

Quattro giorni di sirene.

Monaco 1972 - Bulgaria 2012