Cari amici vi scrivo....

....così mi distraggo un po'
L'anno vecchio é finito ecc...
Finalmente siamo arrivati alla fine dell' anno (ebraico ovviamente ). Ci aspetta un mese di festeggiamenti e super mangiate....
Stavamo entrando nella routine ed ecco le feste! Poi finalmente lunedì Alice inizia a lavorare e soprattutto avremo un auto! E vero che é in non avere la macchina,ma fare la spesa con carrellino non è il massimo. 
I bambini hanno trovato la loro dimensione a scuola e spero  che Yoshi inizi a capire quello che si dice a scuola. Nathan si fa il piantino di rito quando lo lasciamo all'asilo ma poi si diverte.

Per quanto  mi riguarda corro dalle 5 e mezza fino le 22 secondo il seguente schema (essere metodici è essenziale per un pendolare): sveglia, sinagoga, colazione bimbi, scuola dei suddetti,autobus treno scalata della collinetta dell'università, vista di scorcio di mare, ufficio sotterraneo, lavoro, pranzo, sinagoga difronte al dipartimento, lavoro,discesa treno autobus, casa bicicletta corso di ebraico casa collasso sul divano!
Ma in fondo mi piace!
E per L'anno prossimo che sorprese vi darò?  in ogni caso spero siano eccezionali!
Shanà tovà!  che possiate scivolare su mari di miele!

Commenti

  1. Complimenti per la routine sfiancante sostenuta senza alcun aiutino chimico e, vista la ricorrenza, auguroni! :-)

    Senti ma ... vale lo stesso se al posto dei mari di miele c'è un mare solo ma di cioccolata gianduia spalmabile Novi ... ?
    Però, per quanto mi riguarda, va bene anche lo taztziki, eh ...

    RispondiElimina
  2. Shana Tova a tutti voi. Yoshi avrà bisogno di un po' di supporto ma vedari che tra un mese sarà lui a farvi i compiti dell'Ulpan! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il PALESTINESIMO, la nuova religione: nota semiseria (parte 1)

Quattro giorni di sirene.

Monaco 1972 - Bulgaria 2012