Di chi e' la terra?

- Questa terra e' mia
- no e' mia
- c'ero prima io!
- no, c'ero prima io, sono andato a fare un giro e tu me l'hai presa
- chi va via perde il posto all'osteria
- il padrone e' ritornato e il posto va ridato
- tu hai rubato la nostra terra
- no, io l'ho comprata
- ci hai truffato
- ho qui i documenti e poi erano tutti d'accordo che fosse mia
- non e' vero, solo perche' tu hai potere su gli altri e poi hanno detto che meta' era mia e tu l'hai presa tutta
- ma tu ci hai attaccato
- noi prendavamo quello che era nostro
-  ma noi abbiamo fatto fiorire la terra
- tu hai distrutto l'ambiente naturale
- tu non ci hai fatto niente con la terra prima
- ma questa terra e' sacra per noi
- no e' piu' sacra per noi perche' ce l'ha data Dio
- ma poi vi ha mandato via due volte perche' non eravate bravi
- si' ma adesso siamo piu' bravi e ce l'ha ridata
- menti
- no sei tu che menti

PIM PUM PAM BUUUM!



Commenti

Post popolari in questo blog

Il PALESTINESIMO, la nuova religione: nota semiseria (parte 1)

Quattro giorni di sirene.

Monaco 1972 - Bulgaria 2012